Star Wars: la principessa Leia è davvero seducente nel cosplay di MissBri

Il cosplay di MissBri di certo non passa inosservato...

Star Wars è una delle saghe cinematografiche più iconiche nella storia del cinema, se la più iconica. Se lo è diventata, è merito della geniale mente di George Lucas che ha saputo creare un universo narrativo di grande successo e personaggi che hanno conquistato milioni di persone in tutto il mondo in oltre quarant’anni. Per molti fan di Star Wars, la trilogia originale è la migliore perché in essa si concentrano quasi tutte le scene che hanno fatto di questa saga una saga leggendaria.

Il cosplay della principessa Leia

Se pensiamo alla trilogia originale di Star Wars non possiamo che non pensare al personaggio della principessa Leia, interpretato dalla compianta Carrie Fisher. Ebbene, una giovane ragazza, conosciuta su Instagram con lo pseudonimo di MissBri, ha “ricreato” la famosa scena di Leia schiava di Jabba, proponendo una versione molto fedele del costume originale che Carrie Fisher indossò nella scena.

Il cosplay- molto seducente, bisogna ammetterlo – ha riscosso un successo incredibile, con oltre 17 mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bri 🌙🦦 (@missbricosplay)

Figlia della senatrice di Naboo Padmé Amidala – morta subito dopo il parto – e del Jedi Anakin Skywalker (poi divenuto Dart Fener), Leia è la sorella gemella di Luke Skywalker, dal quale venne separata subito dopo la nascita sull’asteroide di Polis Massa nel 19 BBY, su consiglio del Maestro Yoda e, mentre Luke venne affidato alla famiglia Lars su Tatooine, lei venne adottata e cresciuta su Alderaan da Bail Organa e sua moglie, la regina Breha Antilles. Da adulta, divenne membro del Senato Galattico, dove giocò un ruolo segreto per l’Alleanza Ribelle.

Tags: Star Wars