Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nuova foto dell’elmo di Ren riparato
Ecco un nuovo dettaglio che potrebbe indicare l'effettiva riparazione dell'elmo.
A quanto pare in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vedremo per davvero l’elmo di Kylo Ren riparato
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è il terzo film della nuova trilogia di Guerre Stellari e sarà il capitolo finale della storia della famiglia Skywalker. Vedremo tornare molti personaggi storici, come Lando Carlissian e la Principessa/Generale Leia Organa, le cui scene sono state riprese da un girato non utilizzato risalente all’epoca di Episodio VII.
Quando il pubblico ha incontrato per la prima volta il personaggio di Kylo Ren ne Il Risveglio della Forza, lui indossava un elmo molto simile a quello del nonno, Darth Vader. Tuttavia, quando ha scoperto di non essere troppo amato dal suo nuovo mentore, Snoke, il ragazzo ha distrutto l’elmo che invece, adesso, vediamo riparato.
licensingexpoとかいろんなイベントやっててきになるマン pic.twitter.com/aXZKygRB4g
— 寺田てら (@trcoot) June 4, 2019
La foto arriva da questo account Twitter e si riferisce alla Licensing Expo2019. Si tratta in effetti solo di una locandina che si riferisce al film, ma può essere indicativa del fatto che quanto visto nei teaser possa corrispondere alla realtà e che quindi il personaggio interpretato da Adam Driver anche in questo nuovo film di Guerre Stellari possa effettivamente aver riparato l’elmo per ricostituire il dominio eredità del nonno. Vedremo. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà in sala nell’autunno 2019. La sinossi del capitolo precedente, Episodio VIII, recitava:
La luce, l’oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano in bilico tra questi due lati. Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra avere in serbo per loro uno shockante sviluppo… che cosa attende Rey e Kylo riguardo la questione della “Luce e dell’oscurità” mentre entrambi sono sballottati dalla potente Forza? Rey, che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura. Sarà portata via dall’oscurità?