Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il costume di Billie Lourd nasconde un easter egg
Fioccano i primi easter egg da Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Il film debutta in Italia mercoledì 18 dicembre 2019.
Il costume indossato da Billie Lourd in Star Wars: L’ascesa di Skywalker nasconde un easter egg.
ATTENZIONE SPOILER
Il seguente articolo contiene uno spoiler minore su Star Wars: L’ascesa di Skywalker in uscita il 18 Dicembre nelle sale italiane. Sconsigliamo la lettura a chi non vuole rovinarsi la sorpresa.
In un footage del film rilasciato online è apparsa per un momento Billie Lourd, figlia della scomparsa Carrie Fisher aka Leia Organa, vestita e soprattutto acconciata come sua madre in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Praticamente identica è infatti l’acconciatura caratterizzata da una lunga treccia che raccoglie la testa del personaggio.
Il personaggio di Lourd nella trilogia sequel, il tenente Kaydel Ko Connix, ha fatto il suo debutto in Star Wars: Il risveglio della forza del 2015, dove ha condiviso molte scene con sua madre nella vita reale. Ha ripreso il suo ruolo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi nel 2017 con un ruolo più ampliato. Star Wars: L’ascesa di Skywalker comprende nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, e Billie Lourd. Nuovi membri del cast includono Naomi Ackie, Richard E. Grant, e Keri Russell, con il ritorno di veterani come Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, e Ian McDiarmid come Palpatine.