Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Poe Dameron sul Millennium Falcon [FOTO]
Star Wars: L'ascesa di Skywalker è la conclusione avvincente della seminale saga di Skywalker, dove nasceranno nuove leggende e la battaglia finale per la libertà deve ancora venire.
Una folle corsa spaziale è la protagonista della nuova immagine di Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Una nuova foto di Star Wars: L’ascesa di Skywalker (via Entertainment Weekly) mostra Poe Dameron (Oscar Isaac) mentre pilota il Millennium Falcon, con i migliori amici Finn (John Boyega) e Chewbacca (Joonas Suotamo) a godersi la corsa insieme a lui.
Il leader della Resistenza si unisce a Rey (Daisy Ridley) come l’ultimo eroe a pilotare l’astronave che un tempo apparteneva a Han Solo (Harrison Ford) e in precedenza a Lando Calrissian (Billy Dee Williams).
“È la fine dell’intera saga di Skywalker“, ha detto Isaac alla rivista Today. “Nove storie. Questo è il culmine dell’intera cosa. Quello che [il regista] J.J. [Abrams] ha fatto insieme all’intero team della Lucasfilm è incredibilmente soddisfacente. È anche speciale per noi perché possiamo imparare molte più cose su questi personaggi“.
Isaac, che è entrato a far parte del franchise di Star Wars in Star Wars: Il Risveglio della Forza, uscito nel 2015, in precedenza aveva detto all’Associated Press che la nona voce nella saga episodica era “il film più divertente” che avesse visto. “C‘era un’energia, una scioltezza ed un’eccitazione per l’intera produzione“, ha detto. “E sapere che questa è stata la conclusione non solo del nostro tempo lì, ma delle nove storie, questi nove episodi della Skywalker Saga, è incredibile. E penso che il pubblico resterà semplicemente stupefatto”.
Il nuovo film di Star Wars è “oscuro, triste e spaventoso”
Quest’ultima corsa è agrodolce per Williams, che ha debuttato per la prima volta come Lando, il proprietario originale del Falcon, ne L’Impero colpisce ancora del 1980.
“Immagino sia una sensazione agrodolce, non lo so“, ha detto Williams a ET durante la D23 Expo della Disney ad agosto. “È stata un’esperienza meravigliosa, non me l’aspettavo.“
La Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniranno nuovamente le loro forze per portare gli spettatori in un viaggio epico in una galassia molto, molto lontana con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la conclusione avvincente della seminale saga di Skywalker, dove nasceranno nuove leggende e la battaglia finale per la libertà deve ancora venire.
Con Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Kelly Marie Tran, Anthony Daniels, Keri Russell, Richard E. Grant, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Joonas Suotamo, Ian McDiarmid, Billy Dee Williams, Carrie Fisher e Mark Hamill, il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre.