Star Wars – L’ascesa di Skywalker: Rey e Kylo Ren nel poster cinese
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker vi aspetta nelle sale cinematografiche dal 18 dicembre. Ecco l'ultimo poster cinese del film.
Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) combattono in un poster cinese appena pubblicato di Star Wars: L’Ascesa Skywalker
Ambientato più di un anno dopo gli eventi de Gli ultimi Jedi, in cui Kylo ha abbattuto il leader supremo Snoke (Andy Serkis) prima di estendere la mano alla potente utente della Forza Rey, In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, quest’ultimo trova il contorto Ben Solo che esercita il controllo del Primo Ordine in carica mentre si muove per sopprimere tutti i segni di ribellione al suo dominio. Dopo essersi completamente sottomesso al Lato Oscuro, Kylo è pronto a riportare i Sith al potere e ad adempiere quella che crede essere l’eredità di Darth Vader – e solo Rey possiede abbastanza potere da ostacolarlo.
“Alcune delle scene più interessanti de Gli Ultimi Jedi sono le conversazioni tra Rey e Ren“, ha detto in precedenza Empire Terr, il co-sceneggiatore de L’Ascesa di Skywalker, Chris Terrio.
Fan attendono il film accampati
Abbiamo cercato di capire quella complicata relazione che è davvero presente sin dall’interrogatorio ne [Il Risveglio della Forza]. Quando Ren si toglie la maschera, si espone con Rey come con nessun altro. [Il regista de Gli ultimi Jedi] Rian [Johnson] lo ha sviluppato in modi affascinanti e siamo stati in grado di svilupparlo ulteriormente.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vi aspetta nelle sale cinematografiche dal 18 dicembre. Di seguito potete vedere il poster cinese:
Check out the Chinese poster for #StarWars: #TheRiseOfSkywalker. See it in theaters in 5 days! pic.twitter.com/UVb7kdgAEv
— Star Wars (@starwars) 16 dicembre 2019