Star Wars: Mark Hamill racconta un’esilarante storia su Carrie Fisher
Anche se Carrie Fisher ci ha lasciati nel 2016, i fan avranno la possibilità di vederla sul grande schermo ancora una volta in Star Wars: L'ascesa di Skywalker.
Sembra che ogni giorno Mark Hamill abbia da condividere nuove storie di Star Wars su Twitter
L’attore è stato molto impegnato a rispondere alle domande dei fan e a mettere a tacere false voci, e la sua ultima avventura ha spiegato cosa sta succedendo nelle foto del dietro le quinte di vari set cinematografici di Star Wars. Recentemente, un fan ha chiesto di una foto dal set di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, e la spiegazione di Mark Hamill ha portato a una deliziosa storia sulla defunta, grande Carrie Fisher.
Anche se Carrie Fisher ci ha lasciati nel 2016, i fan avranno la possibilità di vederla sul grande schermo ancora una volta in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Secondo il regista del film, J.J. Abrams, sono stati presi i filmati inutilizzati dell’attrice da Il Risveglio della Forza. Anche Hamill sarà nel film nonostante il suo personaggio sia morto ne Gli ultimi Jedi.
She LOVED I was willing to look ridiculous! I squeezed into her white #ESB snow jumpsuit & she paraded me around the studio-Didn’t want to wear the robe but isolated in the desert she said”No one will see you!”This is the exact moment she saw a photographer on a long-angle lens😳 https://t.co/6ObRsjxJwr
— Mark Hamill (@HamillHimself) 12 luglio 2019
Star Wars: Rick Famuyiwa in trattative per dirigere la serie su Cassian Andor
Hamill ha recentemente confermato che tornerà nel franchise come Force Ghost, proprio come ha fatto Obi-Wan nella trilogia originale. Oltre a Hamill e alla Fisher, il nuovo film sarà interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Anthony Daniels e Billy Dee Williams.
Star Wars: L’ascesa di Skywalker dovrebbe uscire nelle sale il 20 dicembre.