Star Wars: in arrivo una nuova trilogia con gli stessi personaggi?
La nuova trilogia potrebbe approfondire le vicende di Rey, Poe, Finn e BB-8.
Sappiamo che ci sono ancora un certo numero di spin-off di Star Wars in programma (tra cui un film che ruota intorno a Obi-Wan Kenobi), ma cosa accadrà dopo dopo Star Wars Episodio IX nel 2019? Beh, la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha ora rivelato che lo studio è attualmente in fase di pianificazione dei prossimi dieci anni di film e sembra che la messa a fuoco rimanga sul nuovo cast di eroi del franchising.
“Ce ne stiamo occupando adesso, stiamo parlando dei prossimi dieci anni di storie di Star Wars e stiamo guardando dove potrebbero dirigersi narrativamente”, ha detto la Kennedy. “Storie future dopo l’Episodio IX con questi nuovi personaggi: Rey, Poe, Finn, BB-8. Ma stiamo anche cercando di lavorare con persone che siano interessate ad entrare nel mondo di Star Wars e portarci in luoghi in cui non siamo ancora stati” È anche molto emozionante perché è una grande galassia lontana, lontana, quindi le possibilità sono infinite”.
L’ Han Solo di Harrison Ford è ovviamente morto e il generale Leia di Carrie Fisher dovrebbe uscire definitivamente dall’ Universo Star Wars con Gli Ultimi Jedi in dicembre. Supponendo che Luke Skywalker venga anche ucciso nei prossimi film, ha senso che una nuova serie possa andare ad esplorare nuovi luoghi, focalizzando l’attenzione rimasta sul cast più giovane di personaggi. Qual è la direzione di questa nuova trilogia, però?
È difficile dirlo al momento, ma senza dubbio saremo ancora circondati da molti nuovi eroi e cattivi e la Saga di Skywalker potrebbe vivere attraverso Kylo Ren data l’identità di sua madre! Dovremo aspettare e vedere!
[amazon_link asins=’B00E9VIL7A,B01HT8FUM8,B004I1KVTC,B013OTZSE6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’beb24308-bfc7-11e7-a36e-2504eed0257b’]