Star Wars: Oscar Isaac non è interessato agli show di Disney+
Oscar Isaac (Poe Dameron nella nuova trilogia cinematografica) ha rivelato che non ha intenzione di continuare la storia del personaggio in futuri show.
Oscar Isaac non è interessato a continuare la storia di Poe Dameron in uno show di Star Wars per Disney+
Il primo show live-action dell’universo di Star Wars, The Mandalorian, è già ben avviato su Disney+ e sta ottenendo numerosi successi tra il pubblico. E mentre le aspettative sono alle stelle per i prossimi quattro episodi della prima stagione, aumenta anche l’hype per le storie future che potremmo vedere sul nuovo servizio streaming. È in lavorazione uno show con Ewan McGregor, così come un’altra serie che riporterà Diego Luna nei panni di Cassian Andor di Rogue One, ma sappiamo tutti che non è finita qui.
Star Wars: Disney punta a sviluppare più serie TV di quelle già confermate
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà davvero la fine per i personaggi di Rey, Kylo, Finn e Poe o potrebbero finire in una nuova serie televisiva? Al momento nulla è certo, ma l’attore Oscar Isaac (Poe Dameron nella nuova trilogia cinematografica) ha rivelato a Collider che non ha intenzione di continuare la storia del personaggio in futuri show.
Oscar Isaac – 7 cose da sapere sull’attore tra film e vita privata
La pellicola finale della saga di Skywalker, iniziata per la prima volta da George Lucas nel 1977, arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, diretta da J.J. Abrams.