Star Wars: Rian Johnson incerto sul futuro della sua trilogia
Durante un'intervista per promuovere il suo nuovo film Knives Out, a Rian Johnson è stato chiesto del suo futuro nel franchise stellare.
Con il finale della Skywalker Saga proprio dietro l’angolo, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sembra non essere sicuro che la Lucasfilm stia programmando la sua trilogia
Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha diviso i fan del franchise, ma rimane un successo critico e commerciale e la Lucasfilm non ha perso tempo a firmare un contratto con lo sceneggiatore e regista Rian Johnson per una nuova trilogia.
Durante una recente intervista per promuovere il suo nuovo film Knives Out, a Johnson è stato chiesto del suo futuro nel franchise stellare e, dopo aver rivelato che lo studio è attualmente in procinto di “capire cosa stanno facendo”, il regista ha affermato che sarebbe “elettrizzato se dovesse succedere”. La parola chiave sembra essere “se” e certamente non suona molto rassicurante.
EXCLUSIVE: Rian Johnson says he is a Star Wars fan again! @starwars @starwars_facts @SWTheory66 #RianJohnson #StarWars #Exclusive pic.twitter.com/XoNZWdqeKQ
— BANG Showbiz (@BANGShowbiz) October 9, 2019
Vedremo mai la trilogia del regista prendere vita? Al momento sembra non saperlo nemmeno lui! Per ora quello che sappiamo per certo è che i suoi, ormai ipotetici, tre film saranno ambientati in galassie molto, molto lontane non ancora esplorate da nessun film precedente, quindi con nuovi personaggi slegati dai celebri film originali.