Star Wars: i dialoghi di Snoke svelati dalla nuova action figure

Ecco alcune battute che potrebbe pronunciare il Leader Supremo Snoke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che uscirà in Italia il 13 dicembre.

Il misterioso Leader Supremo Snoke incontrato in Star Wars: Il risveglio della Forza dovrebbe svelarsi meglio al pubblico in Gli Ultimi Jedi.

Finora sappiamo che il personaggio sarà creato interamente in motion-capture, interpretato ancora da Andy Serkis, ma a parte questo non possiamo che lanciarci in congetture, riguardanti ad esempio il suo luogo di origine.

Una nuova linea di giocattoli ci dà però un’anteprima di quello che potremmo sentir dire da Snake in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il nuovo set di BB-8 ha fra le altre action figure anche quella del villain e, sul retro della scatola, compaiono due battute recitate dal pupazzo ovvero “Ti stavo aspettando” e “La Resistenza è spacciata.”

Trattandosi di una linea di giocattoli, tutto va preso con le pinze, ma lo scorso anno, la riproduzione di Kylo Ren recitava le battute: “Quell’arma appartiene a me” e “È vero? Sei solo una scavenger”, che pur con alcune modifiche sono finite in Star Wars: Il risveglio della Forza.

La linea di giocattoli svela inoltre che il Primo Ordine, l’organismo politico nato dalle ceneri dell’Impero e di cui Snoke tira le fila, possiede una “Lightspeed Tracking Room” che a quanto pare non è però stata d’aiuto quando si è trattato di scovare Luke Skywalker.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre. Con lo spin-off su Han Solo in cantiere, Lucasfilm ha annunciato di essere al lavoro anche su un film dedicato a Obi-Wan Kenobi.

Tags: Star Wars