Star Wars: il Leader Supremo Snoke viene dalle Regioni Ignote?

Nuove informazioni fanno pensare che il Leader Supremo Snoke possa aver incontrato il Primo Ordine di Star Wars nelle Regioni Ignote.

Continuano le ipotesi su Star Wars e in particolare sul Leader Supremo Snoke.

Pablo Hidalgo, responsible creativo della Lucasfilm, ha già anticipato che il villain è un “umanoide ma non un umano”, ma ora del nuovo materiale legato al franchise di Star Wars sembrano suggerire che Snoke potrebbe provenire dalle Regioni Ignote, dove sarebbe nato il Primo Ordine.

Dal romanzo Star Wars: Aftermath: Empire’s End di Chuck Wendig, sappiamo che i resti del vecchio Impero hanno raccolto i pezzi e hanno iniziato a esplorare aree lontane e largamente sconosciute dell’universo, piantando lì i semi di quello che sarebbe divenuto il Primo Ordine. L’unione che funge da villain principale della nuova saga avrebbe potuto incontrare il Leader Supremo Snoke proprio in uno di questi viaggi.

Star Wars: il Leader Supremo Snoke viene dalle Regioni Ignote?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’oOscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

 

Tags: Star Wars