Star Wars: svelata la timeline della serie su Cassian Andor
L'attesissima serie prequel di Star Wars con protagonista Diego Luna sarà ambientata cinque anni prima degli eventi accaduti in Rogue One.
La serie prequel su Cassian Andor e con protagonista Diego Luna ha finalmente svelato la sua timeline
A poco più di ventiquattr’ore dall’annuncio dell’entrata nel cast di Genevieve O’Reilly e Denise Gough, arrivano nuove interessanti novità sulla serie prequel di Star Wars incentrata sul personaggio di Cassian Andor, che verrà interpretato da Diego Luna. L’ingaggio di Genevieve O’Reilly nella serie è importante in quanto l’attrice ha interpretato Mon Mothma nel franchise cinematografico di Star Wars.
La sua presenza nel cast ha spinto in molti a credere che la serie prequel potrebbe essere ambientata anni prima di Rogue One. Dopo che la notizia è stata rivelata, un post su StarWars.com ha rivelato che la serie su Cassian Andor sarà ambientata cinque anni prima gli avvenimenti di Rogue One, 5BBY (Before the Battle of Yavin). Così come Rogue one ha posto proprio le basi per la Battaglia di Yavin, la serie su Cassian Andor andrà ad approfondire la vita dell’ufficiale prima del suo eroico sacrificio per recuperare i piani di costruzione della Morte Nera.