Star Wars: The Rise of Skywalker – John Boyega sul futuro di Finn
Secondo l'attore John Boyega, Star Wars: The Rise of Skywalker sarà l'ultima volta in cui interpreterà il personaggio di Finn.
John Boyega pensa che Star Wars: The Rise of Skywalker sarà l’ultima volta che interpreterà Finn
Essendo apparso in due sequel, i fan amano ciò che John Boyega ha fatto col personaggio di Finn e la personalità risolutiva che ha dimostrato di avere. Al di là dell’entusiasmo dei fan sul personaggio, Boyega pensa che Star Wars: The Rise of Skywalker presenterà la sua ultima performance del personaggio.
“Onestamente, dal profondo del mio cuore, non penso che tornerà nei panni di Finn” ha risposto Boyega a MTV News, quando gli è stato chiesto se pensa, in futuro, di riprendere il ruolo. “Non credo. Ho questa sensazione“.
Star Wars: The Rise of Skywalker: qual è la situazione amorosa di Finn?
Non è che Boyega non sia interessato a interpretare nuovamente il personaggio, più che altro sembra che gli eventi del film offriranno una conclusione più che soddisfacente all’avventura di Finn.
“Onestamente, no, sul serio. Penso che tutti non ci credano, ma questo film rappresenta quella guerra che mette il punto su tutto“. Infine, ha aggiunto che, secondo lui, il film risponderà a tutte le domande dei fan sulla serie cinematografica.
.@JohnBoyega talked to us about his chemistry with his @StarWars #EpisodeIX co-stars, his beef with BB-8, and how he “honestly thinks” he will never play Finn again pic.twitter.com/4FspZCcITJ
— MTV NEWS (@MTVNEWS) 18 aprile 2019