Star Wars: The Rise of Skywalker – svelati la timeline e il ruolo di Leia

Ecco un paio di anticipazioni sulla pellicola in arrivo.

La notizia che segue potrebbe contenere SPOILER di Star Wars: The Rise of Skywalker, nono capitolo della saga

Oltre al titolo, che è Star Wars: The Rise of Skywalker, J.J. Abrams ha svelato il ruolo di Carrie Fisher e la timeline del film

Questo nono e ultimo capitolo, come è stato annunciato durante il panel alla Star Wars Celebration, vedrà il personaggio di Leia Organa nel film e per fare questo sono stati usati degli spezzoni di girato tratti dalle riprese de Il Risveglio della Forza, del 2015.

Non era il caso di fare un recasting e quindi abbiamo ripreso delle scene di girato perché ne avevamo moltissime da Il Risveglio della Forza. Leia vive nel film in un modo che mi ha quasi sconvolto.

Il regista ha poi continuato parlando di diverse altre cose che riguardano Star Wars: The Rise of Skywalker, specificando che, al contrario di quanto avvenuto in Episodio VIII – film durante il quale gli eventi erano immediatamente successivi a Il Risveglio della Forza – questa nuova pellicola si posiziona, temporalmente parlando, ad una certa distanza dagli eventi che abbiamo visto narrati ne Gli Ultimi Jedi:

La pellicola non riprende immediatamente dopo l’ultimo film. È passato del tempo. Questo film è un’avventura che il gruppo continua a vivere insieme. Una delle cose fantastiche è la dinamica tra tutti i personaggi. Sono incredibili insieme, ed è qualcosa che sono entusiasta di farvi vedere.

In questo nono film della famosa saga di Guerre Stellari vedremo Oscar Isaac nei panni di Poe Dameron, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega nei panni di Finn, Keri Russell nei panni di Zorii, Adam Driver nei panni di Kylo Ren, Domnhall Gleeson nei panni di General Hux, Kelly Marie Tran nei panni di Rose Tico e Richard E. Grant.

 

Tags: Star Wars