Stardust: Johnny Flynn sarà un giovane David Bowie nel film sulla rockstar
I produttori di Stardust hanno detto che il film traccerà il viaggio transatlantico di Bowie, che "ha ispirato l'invenzione del suo alter ego iconico Ziggy Stardust."
Johnny Flynn (Beast) interpreterà un giovane David Bowie in Stardust, un film sulla prima visita della rockstar negli Stati Uniti nel 1971
Johnny Flynn ha recitato al fianco di Kit Harrington (Il Trono di Spade) in True West di Sam Shepherd. In Stardust, Jena Malone (Vice) interpreterà la sua moglie del tempo, Angie. Marc Maron (Glow) è anche a bordo e interpreterà il pubblicista della sua casa discografica. Christopher Bell (The Last Czars) sta scrivendo la sceneggiatura e Gabriel Range (I Am Slave) dirigerà.
La fotografia principale di Stardust inizierà a giugno. La Salon Pictures di Londra sta producendo. Christopher Figg di Piccadilly Pictures è cofinanziatore. Film Constellation di Fabien Westerhoff detiene i diritti mondiali e presenterà il film agli acquirenti all’EFM di Berlino, a febbraio.
La rockstar trasformista è anche il soggetto di un nuovo documentario di Francis Whatley che andrà in onda su BBC nel Regno Unito. I produttori di Stardust hanno detto che il film traccerà il viaggio transatlantico di Bowie, che “ha ispirato l’invenzione del suo alter ego iconico Ziggy Stardust.“
Johnny Flynn sarà presto visto nell’adattamento di Jane Austen della Working Title, Emma, con Anya Taylor-Joy. Recentemente è stato anche sugli schermi britannici in Les Miserables, e nella serie Netflix Lovesick.