Starman: Shawn Levy alla regia del remake del film di John Carpenter
Sarà Shawn Levy ad occuparsi della regia del remake di Starman, film del 1983 diretto da John Carpenter e interpretato da Jeff Bridges, nominato agli Oscar come Miglior Attore Protagonista per il ruolo ricoperto nella pellicola, e Karen Allen.
Starman – in arrivo un remake del film cult di John Carpenter
Lavori precedenti di Levy sono il film con Hugh Jackman Real Steel e la divertente trilogia di Una notte al museo. Arash Amel, sceneggiatore del dramma Grace di Monaco, si sta invece occupando della stesura dello script per il progetto. Michael Douglas, produttore della pellicola originale, tornerà per produrre il remake.
La trama del film di Carpenter raccontava la storia di un alieno (Jeff Bridges) che, arrivato con la propria astronave in Wisconsin, assume la sembianze del marito defunto di una donna, una giovane vedova interpretata da Jenny Hayden (Karen Allen). Quest’ultima seguirà il protagonista in un viaggio verso l’Arizona e alla ricerca della nave madre. Nel corso dell’avventura, i due saranno ricercati dal governo e scopriranno l’amore.
Cosa ne pensate del remake? Siete eccitati all’idea? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.it. Promettiamo di tenervi aggiornati! Un altro remake di cui si parla già da un po’ è quello di The Crow – Il corvo del 1994, film con Brandon Lee ispirato all’omonima serie di fumetti. Si continuano solo ad avere rumors riguardanti la possibilità di remake e reboot del film, ma ancora non si ha nessuna notizia certa. Scopri qui a che punto è la produzione del progetto…
Guarda qui sotto il trailer di Starman (1984) di John Carpenter: