Stefano Accorsi sul rapporto con la moglie Bianca, di 20 anni più giovane: “mi fa sentire nato ieri”

L'energia messa nel lavoro (oltre che nella vita di tutti i giorni) è un po' anche merito suo!

Nonostante i 20 anni di differenza d’età, Stefano Accorsi e Bianca Bruni sono una coppia solida e felice. Il loro amore, nato sul set della serie 1992, è più forte che mai e l’attore non ha dubbi: la moglie lo fa sentire… nato ieri!

Come la moglie Bianca ha cambiato la vita a Stefano Accorsi

Stefano Accorsi racconta come la moglie Bianca lo faccia sentire giovane - Cinematographe.it

In un’intervista al settimanale Oggi, ha definito Bianca una donna fantastica. Lo sostiene sempre e gli fa vedere il mondo da una prospettiva diversa. È grazie a lei se si sente ancora giovane e pieno di vita. Convolati a nozze nel 2014, gli innamorati hanno avuto due figli: Lorenzo e Alberto. Sebbene sia spesso sotto i riflettori, la coppia sembra non prestarvi attenzione e continua a coltivare il sentimento con grande amore e complicità.

Si considerano una splendida squadra, sempre pronta a supportarsi reciprocamente, in qualsiasi progetto veda coinvolto uno dei due. Sul segreto della relazione, Stefano Accorsi ha un’idea: la capacità di non prendersi troppo sul serio e di godersi ogni momento fianco a fianco. La dolce metà lo fa ridere come nessun altro. Incarna tutto che sia possibile desiderare: è la sua migliore amica, la sua amante e la sua compagna di vita. Non potrebbe mai immaginare la vita senza di lei.

Stefano Accorsi racconta come la moglie Bianca lo faccia sentire giovane - Cinematographe.it

Il cuore di Stefano Accorsi batte però anche per un’altra ragazz(in)a: Athena, la primogenita di 14 anni e mezzo, nata dalla precedente storia con Laetitia Casta. Vedersi è abbastanza complicato, poiché vive con la madre e lei lo raggiunge lei in Italia. Possiede un senso dello humor impareggiabile. Lui esorta a esplorare i talenti, a inseguire i propri interessi. Ad esempio, disegna benissimo, ma lo definisce un semplice passatempo e quando glielo dice le risponde che è pigra.

Leggi anche Myriam Catania ripercorre l’amore con Luca Argentero: “sono stati gli anni più belli della mia vita”