Stephen Graham si unisce al cast di uno dei più grandi film Netflix del 2025
Si unirà a Cillian Murphy e Barry Keoghan nel film di Peaky Blinders.
Stephen Graham si è unito al cast del film Peaky Blinders di Netflix, la cui uscita è prevista per il 2025. L’attore di Line of Duty è stato ufficialmente annunciato come parte del cast, con Cillian Murphy che torna a interpretare il gangster di Birmingham Tommy Shelby dalla popolarissima serie della BBC, con Barry Keoghan, Tim Roth e Rebecca Ferguson.
Graham è tra gli ultimi nomi ad unirsi al cast, mentre sono stati svelati anche Sophie Rundle, Ned Dennehy, Packy Lee e Ian Peck, tutti pronti a tornare nel mondo di Peaky Blinders. Nella seguitissima serie Rundle ha interpretato la sorella di Shelby, Ada, e le sono state affidate le redini dell’azienda di famiglia alla fine della sesta stagione, nel 2022. Graham ha interpretato Hayden Stagg nell’ultima stagione della serie creata da Steven Knight, ma non è ancora stato rivelato se tornerà nello stesso ruolo.
Parlando con Deadline al London Film Festival, durante la première di Blitz di Steve McQueen, Stephen Graham è stato evasivo sulla parte, ma ha confermato la sua presenza nel film; la star di Boiling Point ha anche rivelato che interpreterà il padre di Bruce Springsteen nel film biografico Deliver Me from Nowhere.
Il film, attualmente ancora senza un titolo ufficiale, è stato scritto da Knight e sarà diretto da Tom Harper, che ha diretto diversi episodi della stagione di debutto della serie. I dettagli della trama sono tenuti sotto chiave, ma Knight ha precedentemente dichiarato che la storia sarebbe stata ambientata durante la seconda guerra mondiale.
Leggi anche Peaky Blinders, le riprese del film sono iniziate: Cillian Murphy protagonista delle prime foto dal set