Stephen Lang parla dei rumor su Cable e dei sequel di Avatar
Sappiamo tutti che Cable apparirà nel sequel di Deadpool, come anticipato durante la scena post-credits del film che ha reso omaggio a Una pazza giornata di vacanza. Dal mese di febbraio, molti attori si sono proposti per quell’ambito ruolo, come Mel Gibson, Dolph Lundgren, Keira Knightley. Recentemente, è stato riportato che Kyle Chandler era un capofila per il ruolo.
Stephen Lang parla dei rumor su Cable e dei sequel di Avatar
Mentre è in corso la promozione del suo nuovo film, Man in The Dark, è stato chiesto a Stephen Lang da Mashable se il regista Tim Miller lo ha avvicinato per il ruolo di Cable, così come gli è stato chiesto quello che pensava del primo film di Deadpool, a cui ha risposto:
“Oh, certo, ero un fan del primo Deadpool e sarei felice di essere parte di questo sequel, ma non ho parlato con nessuno. Mi sono solamente limitato a dire la mia sul ruolo di Cable, È un ruolo molto simile a quello di Avatar. In entrambi i casi, nessuno mi ha avvicinato, e non posso nemmeno dire se sono in una conversazione reale. Ma devono essere a conoscenza di questi meccanismi, perché chi prende queste decisioni deve essere a conoscenza di tutto. Inoltre, penso che mi piacerebbe fare un lavoro abbastanza duro con questo ruolo. Detto questo, voglio che tutti sappiano che Avatar, comunque sia”.
Parlando di Avatar, Lang ha parlato del significato del suo personaggio, il colonnello Quaritch nei prossimi sequel.
“Beh, posso dire questo perché è una questione di dominio pubblico, che il personaggio del Col. Quaritch è importante per ciascuno dei film – Avatar 2, 3, 4 e 5”.
Attualmente Stephen Lang è al cinema con Man in The Dark, film diretto da Fede Alvarez.