Stephen Lang è pronto per Avatar 2, approva la scelta di Michael Shannon come Cable
Stephen Lang è da molti conosciuto come il perfido Colonnello Quaritch di Avatar. Dopo che abbiamo appreso che vedremo comunque il suo personaggio in Avatar 2 e in tutti i sequel diretti da James Cameron, l’attore ha avuto un simpatico scambio di battute via Twitter.
Nei giorni scorsi si è parlato molto del fatto che Michael Shannon sia la prima scelta di 20th Century Fox per fargli interpretare Cable in Deadpool 2. Molto tempo prima anche lo stesso Stephen Lang è stato in corsa per interpretare il nerboruto personaggio Marvel, ma poi le voci si sono diradate e non se n’è fatto nulla.
Stephen Lang è pronto per Avatar 2, approva la scelta di Michael Shannon come Cable
Qualche ora fa l’attore protagonista di Man in The Dark ha sottolineato che Shannon è una grande scelta per lo studio e per quel tipo di ruolo. In ogni modo lui si tiene pronto per Avatar 2, Avatar 3, Avatar 4, Avatar 5 e Man in The Dark 2. L’attore sta anche lavorando con Peter Jackson per Mortal Engines, l’adattamento cinematografico di Macchine Mortali.
Shannon is A+ actor. Make you forget all about me. However……#mortalengines #avatar2 #avatar3 #avatar4 #avatar5 #dontbreathe2 😉 https://t.co/lz4p1FADZe
— Stephen Lang (@IAmStephenLang) 24 marzo 2017
Avatar 2, come abbiamo appreso i giorni scorsi dal regista James Cameron, non uscirà nel 2018. I tempi della lavorazione si sono allungati notevolmente e il film è stato nuovamente rinviato. Nel cast torneranno Sam Worthington nei panni di Jake Sully, Sigourney Weaver nelle vesti della Dott.ssa Augustine e Zoe Saldana nei panni di Neytiri, oltre a Stephen Lang nei panni del Colonnello Quaritch.