Steppenwolf è spaventoso nelle action figure Mattel di Justice League
Nuovi dettagli sul look del villain Steppenwolf appaiono da alcune action figure Mattel dedicate a Justice League, che arriverà al cinema a novembre
Mentre Justice League è destinato ad arrivare al cinema a novembre, ci sono ancora diversi lati sconosciuti del prossimo attesi film del DC Extended Universe. Ma, grazie a alcune nuove foto di action figure del film abbiamo l’opportunità di dare uno sguardo approfondito all’antagonista del film, Steppenwolf (Ciarán Hinds).
Due nuovi oggetti particolarmente “glam” della linea DC Multiverse, per gentile concessione di BatmanTASFigs di Instagram, ci danno l’opportunità di vedere in maniera molto più dettagliata il look di Steppenwolf rispetto a quanto avevamo visto in precedenza. Adesso i fans vorrebbero vedere Steppenwolf sullo schermo, finora a parte una scena eliminata in Batman v Superman non abbiamo avuto molte opportunità di vedere l’antagonista della Justice League. Durante questo weekend di San Diego Comic-Con verrà molto probabilmente presentato un nuovo trailer di Justice League e questo potrebbe portarci finalmente a vedere Steppenwolf sul grande schermo.
Justice League è diretto da Zack Snyder, poi sostituto per la fase di post produzione da Joss Whedon e ha una sceneggiatura di Chris Terrio e vede nel cast che include Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (The Flash), Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg), Ciarán Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), JK Simmons (Commissario Gordon), Amber Heard (Mera), Kiersey Clemons (Iris West) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor).