Sterling K. Brown protagonista del film Rise di Kevin Rodney Sullivan

Sterling K. Brown interpreterà il protagonista del film Rise, il coach Willie Davis.

Sterling K. Brown sarà il protagonista del dramma sportivo Rise, le cui riprese inizieranno a maggio

Sterling K. Brown interpreterà il protagonista, il coach Willie Davis nel film drammatico Rise per Afferm Films, Crystal City Entertainment e Gulfstream Pictures. Kevin Rodney Sullivan inizierà le riprese a maggio in Louisiana con un’uscita in sala prevista per il 10 aprile 2020. La sceneggiatura è stata scritta da Randy Brown e da Gregory Allen Howard.

Nel film Davis, un bidello della scuola media, coglie l’opportunità di guidare la squadra di basket mentre la scuola sta valutando la decisione di annullare il programma a causa di problemi finanziari. Davis scriverà il libro “The Lord, books and basketball” per la squadra e diventerà un modello per molti dei bambini della scuola e della comunità circostante.

Black Panther: Sterling K. Brown aveva fatto il provino per M’Baku

I produttori della pellicola sono Ari Pinchot, Stuart Avi Savitsky, Mike Karz e Bill Bindley. Sterling K. Brown ha vinto un Emmy per la serie drammatica This Is Us e per American Crime Story: The People v. OJ Simpson. Recentemente lo abbiamo visto al cinema in Black Panther dei Marvel Studios e in The Predator.