Steve Buscemi conquista Halloween ricreando un suo iconico meme
Steve Buscemi ha vinto il premio per il miglior costume di Halloween!
Se Halloween fosse una gara, Steve Buscemi a quest’ora avrebbe vinto la medaglia d’oro!
Il mitico attore Steve Buscemi per Halloween quest’anno si è travestito da un suo iconico meme, il How do you do, Fellow Kids? di 30 Rock! Il celebre attore di 63 anni è stato visto nel quartiere di Park Slope a Brooklyn, New York, con indosso un berretto da baseball rosso, una felpa con cappuccio rossa e una t-shirt con la scritta “Music Band”, mentre distribuiva dolcetti e caramelle ai bambini.
Buscemi, che nella sitcom del 2006 interpreta un investigatore privato, ha così voluto ricreare il suo personaggio tratto da un episodio del 2012, intitolato The Tuxedo Begins. Nell’episodio l’attore tenta di spacciarsi per un adolescente, pronunciando la battuta poi divenuta meme: How do you do, Fellow Kids? Sui social media diversi fan sono rimasti impressionati dalla fantastica trovata dell’attore per Halloween. Comunque sono tutti concordi sul fatto che Buscemi ha vinto il premio per il miglior travestimento del 2021! Sotto alle foto potete anche vedere il video dello sketch originale.
My daughter got a less blurry pic! https://t.co/alM7crnEYM pic.twitter.com/qsVhyCgh61
— Debra Wexler (@DebraWexler_) November 1, 2021
“How do you do, fellow kids?” Steve Buscemi (actual Steve Buscemi) #halloween #parkslope #Brooklyn pic.twitter.com/NLNBC98NnF
— Lynn Harris (@harrislynn) October 31, 2021
the fact that Steve Buscemi dressed up as his own character 🥺🥺 pic.twitter.com/N1iBoKr53D
— alexandrea (@buscemifilm) November 1, 2021
Elvis Costello and Steve Buscemi giving the kids candy and indulging the adults in our neighborhood Halloween crawl. pic.twitter.com/yAB2626kiu
— Nikkia Akua Reveillac (@nikkastar) November 1, 2021
L’attore è celebre per film cult come Le Iene, Con Air, Fargo e Il grande Lebowski. Alcuni dei suoi progetti più recenti includono la satira politica di Armando Iannucci Morto Stalin, se ne fa un altro e il suo doppiaggio in Boss Baby del 2017. In occasione dell’11 settembre di quest’anno l’attore ha ricordato il tragico evento e di come abbia poi sofferto di disturbo da stress post-traumatico (PTSD), dopo essersi offerto volontario come vigile del fuoco. L’attore aveva lavorato come vigile del fuoco negli anni Ottanta, ed è arrivato alle Torri Gemelle in seguito agli attacchi terroristici per prestare soccorso.