Steve Martin cancella il tweet tributo a Carrie Fisher perché considerato sessista
Molte sono le star che, pubblicamente sui loro social, stanno esprimendo in questi giorni messaggi di cordoglio per la morte di Carrie Fisher. Non tutti, però, vengono apprezzati da chi li legge. Uno di questi è il messaggio scritto e poi eliminato dall’attore Steve Martin.
Steve Martin cancella il tweet tributo a Carrie Fisher perché considerato sessista
Here’s Steve Martin’s fine little tweet praising Carrie Fisher that some grumps pressured him to delete. pic.twitter.com/A1W5qYkdwI
— Capitalics (@Capitalics) 28 dicembre 2016
Steve Martin aveva scritto: “Quando ero un giovane uomo, Carrie Fisher era la creatura più bella che avessi mai visto. Poi è venuto fuori che era anche vivace e brillante.“
Carrie Fisher dichiarò di aver sempre odiato indossare il famoso bikini nel film Il Ritorno dello Jedi e che non voleva esser considerata come oggetto sessuale negli anni ’80. Questo andrebbe a cozzare con il messaggio postato da Steve Martin considerato da alcuni sessista, se riferito alle precedenti dichiarazioni della Fisher. Il New York Magazine ha bacchettato l’attore con un articolo. Potete leggerlo cliccando QUI. Altri, al contrario, hanno difeso il messaggio dell’attore rispettando il dolore di aver perso un’amica e collega.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Carrie Fisher è venuta a mancare martedì 27 Dicembre a causa di complicazioni dovute ad un attacco cardiaco avuto qualche giorno prima. Il giorno dopo la sua morte è venuta a mancare anche sua madre, Debbie Reynolds.