Steven Yeun e Kerry Washington si uniscono al nuovo thriller Netflix di Ben Affleck

Ben Affleck dirige e interpreta Animals per Netflix.

Kerry Washington e Steven Yeun sono le ultime star ad aggiungersi al cast di Animals, il thriller sui rapimenti diretto da Ben Affleck per Netflix, che vede già coinvolta Gillian Anderson. Il progetto, tornato in produzione dopo un anno di pausa, sta attirando grande attenzione. Le riprese inizieranno ad aprile a Los Angeles, con l’obiettivo di sostenere l’industria cinematografica locale e preservare posti di lavoro nella comunità.

Kerry Washington e Steven Yeun si uniscono a Ben Affleck e Gillian Anderson nel thriller Netflix Animals

Scritto da Connor McIntyre con revisioni di Billy Ray, Animals segue la storia di un candidato sindaco e sua moglie, la cui vita viene sconvolta dal rapimento del loro figlio. Con numerosi nemici – politici e non – attorno a loro, la coppia è costretta a spingersi oltre i propri limiti per salvarlo. Affleck interpreterà il protagonista, mentre Washington sarà sua moglie. Anderson vestirà i panni di un faccendiere, mentre Yeun sarà il responsabile della campagna elettorale del candidato, ruolo per cui era già stato scelto nella precedente versione del film. Il film sarà prodotto da Affleck e Matt Damon attraverso la loro compagnia Artists Equity, insieme a Dani Bernfeld. Anche Brad Weston e Collin Creighton di MakeReady e Fifth Season sono coinvolti nella produzione.

Washington e Yeun sono volti noti in casa Netflix. L’attrice ha recentemente recitato nel successo The Six Triple Eight di Tyler Perry, che ha registrato 52,4 milioni di visualizzazioni nelle prime quattro settimane, e apparirà nel terzo capitolo della saga di Knives Out, Wake Up Dead Man. Per Yeun, Animals segna un nuovo progetto con Netflix e Artists Equity. L’attore reciterà al fianco di Affleck e Damon anche in RIP, il thriller poliziesco diretto da Joe Carnahan. Inoltre, il suo ruolo nella serie Beef gli è valso un Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie limitata.

Fonte: HR
Tags: Netflix