Cosa sta succedendo a Sting? Impegni professionali annullati a causa di una malattia misteriosa

Sting è stato costretto a cancellare tutti i suoi impegni lavorativi a causa di una misteriosa malattia. L'artista ha tranquillizzato i fan.

Su consiglio del suo medico, a causa di una malattia, è con sincero rammarico che Sting deve cancellare tutti i suoi impegni“. Con queste parole, apparse a sorpresa sull’account Instagram ufficiale dell’artista, i suoi manager hanno comunicato ai fan un periodo di pausa per il frontman dei Police da tutti i prossimi e imminenti eventi.

Sting cancella tutti i suoi impegni a causa di una malattia, l’artista ringrazia i fan e svela le sue condizioni di salute

Nel post condiviso sui social, si sottolinea che, a causa di questa improvvisa malattia, Sting non sarà presente alla cerimonia di premiazione dei Bass Magazie Awards, in programma quest’oggi. I suoi concerti a Phoenix e a Wheatland, originariamente previsti per il 24 gennaio e per il 26 gennaio, sono stati rimandati al 1° giugno e al 28 maggio, così come la sua esibizione al 20° anniversario della Cherrytree Music Company, che ora si terrà il 29 maggio. “I fan sono pregati di conservare i biglietti per gli spettacoli rinviati, in quanto saranno validi per le nuove date. Sting si scusa sinceramente per gli inconvenienti e ringrazia i fan per la loro comprensione“, si legge nel post.

Poco dopo, Sting – ringraziando per i messaggi di auguri ricevuti – ha condiviso un altro post, per sciogliere il mistero sull’origine del problema di salute: “Grazie mille per tutti gli auguri. Sto migliorando costantemente da un’infezione temporanea alla gola che mi ha impedito di cantare, anche se non vedo l’ora di riprendere presto le mie esibizioni e gli spettacoli riprogrammati“. L’artista, salvo imprevisti, dovrebbe essere presente al FireAid, il concerto organizzato per raccogliere fondi da destinare a chi è stato colpito dagli incendi di Los Angeles.