Strange Darling – una clip in anteprima del thriller rivelazione dell’anno
Il thriller scritto e diretto da JT Mollner debutterà nelle sale italiane il 13 febbraio.
Vertice360 ha rilasciato un’anteprima di Strange Darling, il thriller scritto e diretto da JT Mollner che debutterà nelle sale italiane il 13 febbraio. Definito un “capolavoro geniale” da Stephen King, il film si distingue per una narrazione avvincente e una straordinaria resa visiva, grazie a una ripresa interamente in 35mm.
Strutturato in sei capitoli non lineari, Strange Darling gioca con le aspettative del pubblico, abbattendo i confini tra i generi. Il thriller, adrenalinico e imprevedibile, si tinge di horror e true crime, per poi sorprendere con inattese sfumature romance. Perché, in questa storia, nulla è davvero come sembra. Data la presenza di immagini forti, la clip in anteprima è visibile tramite questo link.
Nelle foreste dell’Oregon, una donna ferita (Willa Fitzgerald) lotta per sfuggire a un predatore inarrestabile (Kyle Gallner). Ogni minuto che passa, la sua fuga si fa più disperata. L’uomo che la insegue ha un obiettivo preciso e, prima o poi, riuscirà a catturarla. Oltre ai protagonisti Willa Fitzgerald (Il cardellino, Reacher) e Kyle Gallner (Smile, Dinner in America), nel cast spiccano anche Ed Begley Jr. (Better Call Saul, A Mighty Wind) e Barbara Hershey (Il cigno nero, Insidious). L’aspetto visivo del film è curato da Giovanni Ribisi (Salvate il soldato Ryan, Avatar), che non solo firma la fotografia, ma partecipa anche come produttore, essendo tra i primi ad aver creduto nel progetto di Mollner.
La sinossi ufficiale recita: “Nella natura selvaggia dell’Oregon, un predatore implacabile insegue una donna ferita. Lei fa del suo meglio per sfuggire al suo aggressore, ma diventa sempre più debole ogni minuto che passa. Chi la insegue è un uomo con una missione ed è solo questione di tempo prima che catturi la sua preda“.