Avete visto la partner dell’attrice premio Oscar Ariana DeBose? È una talentuosa costume designer e fra le due è stato amore a prima vista!
Si sono incontrate per lavoro, ma entrambe hanno subito capito di aver incontrato la persona giusta.
La vittoria del premio Oscar ha chiaramente elevato lo status di Ariana DeBose, la prima donna di colore apertamente omosessuale ad aggiudicarsi la prestigiosa statuetta. A festeggiare con lei la compagna, Sue Makkoo, 51 anni, anche lei operatrice dello showbiz. Ma vediamo un po’ chi è.
Sue Makkoo è una costumista di Broadway molto esperta, facendolo da oltre 25 anni di professione. Sono opera sua numerosi abiti di scena usati in spettacoli rinomati quali Memphis, Sideshow, Hands on a Hard Body, 33 Variations e Cry Baby. Inoltre, è un’addetta del teatro La Jolla, vincitrice del Toni Award. E presta servizio pure presso l’Università della California, nel programma MFA del Dipartimento di teatro e danza di San Diego. Inoltre, le piace scrivere poesie, tanto da avere un sito web in cui le condivide col resto del mondo.
Tra Ariana DeBose e Sue Makkoo è stato colpo di fulmine!
Ariana DeBose e Sue Makkoo si sono incontrate in teatro un’estate, inizialmente per lavoro. Al primo sguardo, hanno perso la testa l’una per l’altra e da quel momento in poi hanno iniziato a frequentarsi. Quindi, il loro rapporto si è trasformato in vero amore. E alla fine si sono sposate. Quando hanno parlato di matrimonio con le rispettive famiglie, all’inizio non avevano ottenuto l’ok. Ma in qualche modo hanno successivamente cambiato idea e sono convolate all’altare. Il coronamento ideale di una bella storia d’amore, l’ennesima gioia nel privato per la dolce metà di Ariana DeBose, avendo già conosciuto quella di diventare mamma. A tal proposito, adora trascorrere il tempo con la figlia, una vera e propria iniezione di energia positiva!
La costumista è peraltro specializzata in ristrutturazioni edilizie. Ecco perché ha acquistato e rinnovato casa per Ariana DeBose nell’Upstate New York. Era importante trovarle un posto dove avesse davvero modo di rilassarsi dopo le prove di uno show a Broadway, come ha confessato Sue in un’intervista.