Suicide Squad 2: Continua la ricerca di un regista, spunta un nuovo nome
Continua ininterrotta la ricerca di un regista per Suicide Squad 2. Il sequel del film DC potrebbe veder presto partire la propria produzione. La Warner Bros. vorrebbe realizzare uno dei cinque prossimi film DC al più presto. La major vorrebbe affiancare un film ad Aquaman nel 2018. Questi cinque film sono Gotham City Sirens, The Flash, Green Lantern Corps, Suicide Squad 2 e Dark Universe (a.k.a. Justice League Dark).
Suicide Squad 2: Continua la ricerca di un regista, spunta un nuovo nome
Secondo Jeff Sneider su Meet The Movie Press, Jaume Collet-Serra figura tra i papabili nomi della prossima regia del film. Il regista ha diretto Blake Lively nel thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo (The Shallows). È noto anche per aver diretto La maschera di cera, Goal II – Vivere un sogno e l’horror Orphan. Ma anche Unknown – Senza identità, Non-Stop e Run All Night – Una notte per sopravvivere.
La Warner Bros. è in trattative con Adam Cozad, sceneggiatore de La Leggenda di Tarzan, per scrivere la sceneggiatura del sequel.
Leggi anche – Suicide Squad 2: Mel Gibson aggiorna i fan sullo stato della trattativa
Nel cast di Suicide Squad trovavamo Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis. Jai Courtney, Jay Hernandez e Adewale Akinnuoye-Agbaje. Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.