Suicide Squad – Annunciata una scena tra i titoli di coda
A differenza di tutti i film usciti dal ventre dei Marvel Studios, la DC Entertainment non ha mai costretto il pubblico a restare in sala dopo crediti per i loro film del DC Extended Universe. Nè Man of Steel né Batman v Superman: Dawn of Justice hanno avuto alcun tipo di scena in più a differenza di tutti i film concorrenti a partire da Iron Man nel 2008. Tuttavia sembra che questo cambierà con il rilascio di Suicide Squad che sarà caratterizzato da una scena importante posta in mezzo ai titoli di coda. Warner Bros. ha inoltre rilasciato la prima traccia dalla colonna sonora di Suicide Squad.
È possibile ascoltare Task Force X di Steven Price, da Suicide Squad, di seguito
Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.
Suicide Squad nelle sale dal 13 Agosto
In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?