Suicide Squad: Will Smith e Cara Delevingne rispondono alle critiche
Manca poco all’arrivo di Suicide Squad nelle sale cinematografiche. Noi abbiamo già visto il film in anteprima e se volete qui c’è la nostra recensione (assolutamente no spoiler) e, anche se secondo noi è un buon prodotto d’intrattenimento, molte sono state le critiche nei confronti del film di David Ayer. Il cast, dal canto suo, non ha rinunciato a difendersi e a rispondere agli attacchi mediatici. Come? Scopritelo continuando a leggere.
Will Smith, alias Deadshot, durante un’intervista ha spiegato che non vede l’ora di sentire il parere dei fan.
“Penso che la gente aveva aspettative differenti, ma non vedo l’ora di sapere che cosa pensano i fan”.
Cara Delevingne, che interpreta l’Incatatrice, ha detto:
“I critici sono stati assolutamente orribili, sono davvero, davvero orribili. Sai, io non credo che a loro piacciano i film sui supereroi”.
Questa non è la prima volta che un film DC viene criticato prima di uscire al cinema. Basta ricordarsi ciò che è avvenuto con Batman v Superman: Dawn of Justice.
In ogni caso, nonostante le recensioni contrastanti, Suicide Squad rimane il film più atteso dell’estate e attualmente mira ad aprire il primo weekend al box office con circa 140 milioni di dollari.
The Wrap riporta che il team di Suicide Squad è già al top su Fandango.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sui personaggi della DC Comics ed è interpretato, da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.
È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?