Suicide Squad – Riferimento ad un cattivo di Gotham in una easter egg

Durante una delle scene che mostrano lo skyline della città di Gotham in Suicide Squad è stato notato un curioso easter egg. Se si guarda con attenzione è possibile notare un’insegna luminosa che porta il nome di Falcone. Per i fan dei fumetti DC, questo nome porta subito alla mente Carmine Falcone, uno dei principali componenti della malavita della città del Cavaliere Oscuro.

In Batman v Superman: Dawn of Justice, la presenza dell’impianto chimico Axis Chemical fece qualcosa di simile. E fu posta la domanda: potrebbe un Easter Egg essere precursore di qualcosa che avverrà in futuro? La probabilità che Carmine Falcone possa apparire in The Batman non è poi così inverosimile.

L’utente roythejewboy sul subreddit ha catturato l’immagine con easter egg in questione. Eccola qui di seguito:

Suicide Squad

Poiché non è esattamente chiara l’autenticità dell’immagine, chiameremo questo uovo di Pasqua come apparente o non confermato. Il personaggio di Falcone non è stato esplicitamente nominato in Batman v Superman. Tuttavia non vi è ragione di credere che il personaggio non esista nel mondo del film.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello. In particolare troviamo Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.