Suicide Squad: il rapper Common sarà Lanterna Verde?

Poco dopo l’unione al cast di Suicide Squad del rapper Common, è stato anche annunciato che probabilmente giocherà il ruolo di Black Manta. Ma per adesso l’attore è stato avvistato sul set di Toronto e le sue foto in costume non sembrano rispecchhiare le informazione trapelate finora. Sembra infatti che stia interpretando un personaggio differente della DC Comics e, anche se non ci sono ancora conferme, potrebbe trattarsi di Abel Tarrant ossia The Tattooed Man.

Le foto mostrano il nuovo look tatuato di Common, con l’inchiostro inciso sul corpo corrispondente a quello del famigerato Lanterna Verde. Nonostante questa informazione non sia ancora stata resa ufficiale dalla Warner Bros. e dalla DC, è noto che Abel Tarrant ha un’affiliazione con la Suicide Squad. Inoltre, quel serpente gigante che appare sulla testa d Common altro non rappresenta se non la firma del personaggio che andrà ad interpretare.

Abel Tarrant è un criminale professionista che è stato introdotto nei fumetti di Lanterna Verde. Durante un lavoro, si espone ad alcune sostanze chimiche pericolose che gli ha dato la possibilità di controllare mentalmente la sostanza e formare oggetti. Alla fine utilizza queste sostanze chimiche, che può controllare ed evocare a volontà, per tatuarsi il corpo. Tra i tatoo quello più rappresentativo è il serpente gigante che troneggia sulla sua testa. Dalle foto, sembra che Suicide Squad ripercorra la sua storia delle origini, riportando sullo schermo un uomo tatuato che è già pronto a combattere con ogni supereroe. Probabilmente sarà costretto a lavorare con la Task Force X per ridurre una pena detentiva, come gli altri membri.

La cosa interessante sta nel fatto che Common sia stato chiamato a interpretare Lanterna Verde, mentre inizialmente si era stato detto che sarebbe stato John Stewart a vestire i panni dell’eroe nel film sulla  Justice League del regista George Miller. Ma quel film è totalmente crollato durante lo sciopero degli sceneggiatori, anche se sta diventando un nuovo documentario, in cui si potrà vedere per la prima volta l’attore davvero adatto a vestire i panni dell’eroe. In attesa di avere maggiori informazioni, date un’occhiata alle foto di Common sul set di Suicide Squad. La produzione continua a Toronto e il rapper ci assicura che l’inchiostro sul corpo non è permanente!

 

 

Fonte: Movieweb