Suicide Squad: David Ayer parla della scena di Joker coi vestiti da bimbo
In una scena di Suicide Squad, Joker ha con se alcuni vestitini da bambini. Il regista David Ayer spiega la presenza di questi elementi.
Ancora continuano le domande su Suicide Squad, nonostante il film sia uscito già da un paio d’anni nelle sale
David Ayer, il regista di Suicide Squad, ha chiarito recentemente un dubbio posto dai fan. Ayer ha risposto a delle domande dei fan riguardo ai vestitini da bambini che si possono vedere in una delle scene del Joker. Come spiegato dallo stesso regista, le tutine sono collegate a un’altra scena del film, in cui l’Harley Quinn di Margot Robbie immagina la perfetta vita normale che potrebbe avere con Joker.
Ciò nonostante, la risposta di Ayer non spiega esattamente perché Joker abbia tutti quei vestitini, dato che non c’è alcun elemento che indica che il villain voglia avere una famiglia. C’è la possibilità che una versione più estesa del film – che Ayer ha già anticipato essere molto diversa da quella approdata sul grande schermo – possa offrirci qualche risposta più esaustiva.
Suicide Squad 2: la bozza dello script è completa!
Someone should ask Ayer why he included baby clothes in this scene. I would but I don’t think I can get a reply. Lol. pic.twitter.com/Ws4y8qZ0In
— Mister J 🎃 (@ColdBloodedJoke) 8 ottobre 2018
All good! Those are the same onesies the babies were wearing in Harley’s fantasy vision. https://t.co/6K0sJcLP3O
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 8 ottobre 2018