Suicide Squad: David Ayer definisce ‘stupidi’ i rumors sulle nuove riprese
Ormai sono note ai più le nuove riprese, in corso in questo periodo, di Suicide Squad. Secondo alcune fonti l’obiettivo è quello di aggiungere una dose in più di umorismo, mentre altri dicono si parli di scene d’azione. A chi credere? E cosa dobbiamo davvero aspettarci? A dare una risposta lo stesso regista della pellicola targata DC, David Ayer, che in un tweet ha denunciato tali rumors definendoli “stupidi”.
Suicide Squad: David Ayer definisce ‘stupidi’ i rumors sulle nuove riprese
#SuicideSquad “reshoots for humor” is silly. When a studio loves your movie and asks what else you want, go for it! #ThanksWB #moreaction
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 11 aprile 2016
Ayer ha aggiunto l’hashtag #ThanksWB e #moreaction, suggerendo che il film in realtà sta facendo nuove riprese per aumentare la presenza di lotte e acrobazie e non il numero di battute!
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.
Hai già visto il nuovo trailer? Scoprilo QUI sotto
Suicide Squad – rivelato agli MTV Movie Awards il terzo trailer
Ci si sente bene ad essere cattivi… Assemblare un team di super criminali che è il più pericoloso del mondo, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere una misteriosa e insormontabile entità. L’ufficiale dell’intelligente statunitense Amanda Waller ha convocato un gruppo di individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta essersi resi conto conto che non sono stati chiamati per avere successo, inevitabilmente falliscono. La Suicide Squad morirà nel tentativo o ognuno farà da se?
Suicide Squad uscirà al cinema il 5 agosto 2016.