Suicide Squad: maggiori dettagli sull’avversario della Task Force X
In una recente intervista inerente il film di David Ayer, Suicide Squad, i produttori Richard Suckle e Andy Horowitz hanno rivelato un paio di dettagli interessanti.
Pare che l’avversario – The Adversary – non sarà in realtà un personaggio già visto nei DC Comics, ma una sorta di “Cthulu-type Old Gods monster” che è in grado di controllare i servi più piccoli della squadra, come si evince dal trailer.
“Oh, si scopriranno chi è l’avversario” – promette Suckle – “Questo è sicuro. Potranno scoprire non solo chi è l’avversario, ma anche perché esiste e che è parte integrante del team”.
Horowitz aggiunge che ci sono molti altri “avversari minori” nella Task Force X che dovranno fare i conti anche con Jared Leto alias Joker (che sta cercando di ristabilire il contatto con Harley Quinn), e un personaggio che si è detto appartenere alla schiera dei cattivi per un bel un po’, Incantatrice.
Suicide Squad: maggiori dettagli sull’avversario della Task Force X
Secondo quanto emerso il personaggio di Cara Delevingne può effettivamente iniziare come un membro della Task Force X (o almeno un alleato), ma quando usa la magia per avvicinarsi all’avversario, che è in grado di possederla, si rivolta contro i suoi ex compagni di squadra.
Suicide Squad sarà nelle sale a partire dal 18 agosto e vede nel cast Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.