Suicide Squad: confermato il divieto ai minori di 13 anni
Recentemente è stato confermato che Suicide Squad, il tanto atteso film che vedrà come protagonisti alcuni dei supervillain più famosi della DC Comics, sarà vietato ai minori di 13 anni. Il produttore Charles Roven ha dichiarato
“Credo che in questo momento opteremo per un divieto ai minori di 13 anni. Io non so se questo sia un buon cambiamento ma penso che vietarlo a coloro che non superano quella fascia di età sia più che necessario”
Suicide Squad sarà vietato ai minori di 13 anni
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto comeJoker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.
Le riprese di Suicide Squad sono cominciate nell’aprile del 2015 e terminate l’agosto successivo a Toronto, in Canada. Il film nasce dopo un lungo e travagliato casting; inizialmente, infatti, la Warner Bros. aveva offerto il ruolo di protagonisti a Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith; successivamente la parte di Joker, inizialmente pensata per Ryan Gosling, è stata affidata a Jared Leto mentre, dopo varie vicissitudini, gli altri membri del cast, eccetto Tom Hardy, sono stati confermati.