Suicide Squad: Harley Quinn in una splendida fan art
Qualche giorno fa, David Ayer, regista di Suicide Squad, ha rilasciato la prima immagine del gruppo di eroi in costume seguita, subito dopo, da una foto che mostra Will Smith nei panni di Deadshot con il suo costume completo di copricapo con occhio cibernetico. Come per il Jared Leto nei panni di Joker, alcuni fan hanno contestato il look di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, mettendo in dubbio soprattutto i tatuaggi, forse un po’ inopportuni riguardo al personaggio. Allora, l’artista Boss Logic ha preso ciò che ha visto nelle foto dal set e ha creato questi due bellissimi ritratti che mostrano uno dei personaggi più famosi e divertenti dell’universo DC Comics: non si può dire che la resa non sia stupefacente.
Harley è dotata, come si vede nelle fan art, di un fisico snello e atletico, ha lunghi capelli biondi legati in due codini ai lati della testa. Indossa un costume simile a quello di un giullare, rosso e nero, ha un trucco particolarmente pesante sul volto ed una maschera da Arlecchino nera. In Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, presenta due look complpetamente differenti: in entrambi indossa un completo in pelle lucido, rosso e nero, che richiama in parte al suo look classico, che, però, in Batman: Arkham Asylum è coperto da un costume da infermiera sexy.
Suicide Squad uscirà nelle sale cinematografiche il 5 Agosto 2016 e vede nel cast anche Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo). Restiamo dunque in attesa di ulteriori notizie da darvi per quanto riguarda l’universo DC Comics.
Fonte: Movieweb