Suicide Squad: le action figure Hot Toys di Harley Quinn e Joker!
La Hot Toys ha appena diffuso le immagini delle nuove action figures di Suicide Squad. Stavolta è il turno dei baby Harley Quinn e Joker!
Suicide Squad: Hot Toys svela le action figures baby di Harley e Joker!
La linea dei baby action figures di Suicide Squad si presenta con tre versioni del Joker di Jared Leto, iniziando con quella senza maglietta in cui viene mostrato un corpo coperto abbondantemente da tatuaggi. In questa versione Joker mostra dei pantaloni marchiati Arkham e un guanto viola nella sua mano destra, con un espressione giocosa.
Nella seconda vediamo un Joker nella sua versione dell’Arkham Asylum, seduto su una sedia e intrappolato in una camicia di forza. La sua espressione è ovviamente simile a quella di una persona folle. L’ultima è la versione con la giacca e il bastone viola, e stavolta mostra un’espressione più sinistra e minacciosa.
Anche Harley Quinn viene presentata in due versioni: la prima indossa la classica giacca blu e rossa, i braccialetti dorati, e la mazza da baseball, mostrando un’espressione sorridente. La seconda getta la giacca, indossa due braccialetti stavolta neri e tiene due cuori rossi in una mano.
Tra le Action Figures troviamo anche il Batman Impostore di Joker
Alla fine troviamo anche il finto Batman di Joker. È strabiliante come dei giocattoli possano essere così terrificanti! Questa action figure mostra un Batman nello stile di Joker, con l’occhio sinistro sanguinante, gli stivali e i guanti verdi e il nome di Joker tatuato sopra il simbolo di Batman.
Le action figures sono alte circa 9.5 cm, con il Joker dell’Arkham Asylum che arriva ad 8 cm.
Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.