Suicide Squad: Joker e Deadshot nel nuovo banner DC
Un nuovo banner per Suicide Squad presenta un paio di nuove pose per personaggi del prossimo film della DC Comics, mettendo anche Deadshot e il Joker in prima linea.
Da sinistra a destra, l’immagine presenta il Joker, Enchantress, El Diablo, Captain Boomerang, Killer Croc, Deadshot, Rick Flag, Slipknot, Harley Quinn e Katana.
Suicide Squad: Joker e Deadshot nel nuovo banner DC
C’è un certo fascino nella cattiveria… Nell’assemblare un team di super-criminali pericolosissimi e fornirgli il più grande arsenale a disposizione dal governo, per poi inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile. Amanda Waller, dell’intelligence americana, ha convocato un gruppo segreto fatto di individui spregevoli. Tuttavia, una volta che si rendono conto che non sono stati chiamati per avere successo, ma per il loro modo d’essere, inevitabilmente diventeranno una squadra suicida. Ma quando il male insorge, riuscirà la Suicide Squad a unire le forze oppure ognuno penserà per se?
Ti sei perso qualcosa? Leggi qui tutte le news su Suicide Squad e segui la fan page DC Universe
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.