Suicide Squad: Mondo rivela il poster con il Joker di Jared Leto
In vista dell’uscita di Suicide Squad, che arriverà domani nelle sale statunitensi e il 13 agosto in quelle italiane, distribuito da Warner Bros., Mondo ha rivelato in esclusiva su ComingSoon.net un poster che vede il Joker protagonista e che potete vedere di seguito.
Creato dall’artista Boneface, l’immagine rappresenta il Joker di Jared Leto sommerso da carte sulle quali sono rappresentati la maggior parte dei personaggi principali del film.
Il poster (misura 36″ x 24″), sarà prodotto in edizione limitata: ci saranno solo 275 copie in circolazione di 45 dollari ciascuna.
La particolarità di Suicide Squad sta proprio nell’utilizzo di sotto-trame che riescono là dove la trama principale ha fallito, sorreggendo un progetto ambizioso (forse troppo) che però riesce per buona parte del film ad intrattenere lo spettatore, merito anche di una serie di personaggi che sono delle vere e proprie colonne portanti in grado di non far affondare una nave decisamente incerta. CONTINUA
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sui personaggi della DC Comics ed è interpretato, da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.
È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?