Suicide Squad: Rick Flag protagonista della nuova immagine dell’home video
Nonostante la critica e il pubblico non l’abbiano accolto positivamente, Suicide Squad ha incassato $745 milioni in tutto il mondo, di cui $325 milioni nazionali. Questo indica che, probabilmente, molte persone hanno amato la pellicola, differentemente da quanto si pensasse.
Suicide Squad – Rick Flag in azione nella nuova immagine
Suicide Squad ha diffuso la sua versione Extended in Home Video e Digital, e con essa vengono rilasciati, settimanalmente, nuovi extra del film, come la realizzazione, il dietro le quinte, alcune curiosità e foto.
Oggi è stata diffusa da Clayenos una foto, ripresa dall’Extended Edition, con protagonista Rick Flag, contatto della Squad, interpretato da Joel Kinnaman. Guardando la foto, possiamo dire che ritrae un momento in cui il personaggio è in azione.
Suicide Squad è un film del 2016 di David Ayer ed è completamente basato sul mondo creato dalla DC Comics. I supercriminali della DC tentano di ottenere la grazia, quindi un azzeramento della condanna grazie alle loro azioni per salvare il mondo.
Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (Wolf of Wall Street, The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.