Suicide Squad: verrà rilasciata la director’s cut di David Ayer [RUMOR]
David Ayer sembra intenzionato a far uscire la director’s cut di Suicide Squad, probabilmente su HBO Max, dove uscirà quella di Justice League di Snyder.
Lo “Ayer Cut” di Suicide Squad del 2016 potrebbe vedere la luce del sole
Il regista David Ayer ha ricevuto una rinnovata attenzione per il suo film DC Comics del 2016 nei giorni scorsi, quando Warner Bros. ha annunciato che la versione di Zack Snyder di Justice League arriverà su HBO Max nel 2021. Anche Suicide Squad ha subito dei cambiamenti significativi nelle riprese, prima di arrivare al cinema. Come per lo Snyder Cut, i fan sperano che la versione di Ayer del film DC vedrà la luce del giorno. E ora un nuovo report di DCEU Mythic suggerisce che Warner Bros. ha iniziato a discutere dell’eventuale rilascio su HBO Max della versione di Ayer del film!
Il report sottolinea inoltre che sarebbe relativamente facile finire la director’s cut di Suicide Squad, come già menzionato dal regista. Il fatto che il film arrivato nei cinema, a differenza di Justice League, non sia poi così diverso dall’originale, accorcerebbe notevolmente i lavori per il suo rilascio. Il cut iniziale di Ayer del film DC è arrivato fino alla fase dei test screening, e apparentemente ha ricevuto una buona risposta dal pubblico della prova. Il film è stato infine modificato, prima del rilascio, a causa dei cambiamenti suggeriti dai dirigenti della Warner Bros. David Ayer recentemente ha parlato dei cambiamenti che sono stati apportati alla pellicola durante la lavorazione. Il fatto che il Joker di Jared Leto abbia subito molti tagli, ed il suo minutaggio sia stato drasticamente ridotto, ed il fatto che durante i reshoot siano stati cambiati alcuni particolari, come la relazione tra Deadshot e Harley Quinn.