Suicide Squad: Rocksteady sviluppa il videogame del film DC

Il nuovo videogame di Suicide Squad dovrebbe essere presentato all'evento virtuale DC FanDome, che si terrà il 22 agosto.

Secondo IGN, Rocksteady, lo studio dietro Batman: Arkham, sarebbe lo sviluppatore dietro un imminente videogame di Suicide Squad.

Eurogamer ha rivelato che lo studio Rocksteady lavora sul gioco da anni e ha registrato il nome di dominio Suicide Squad Kill The Justice League. Inizialmente, era stato segnalato che le registrazioni del dominio trovate includevano suicidesquadgame.com, suicidesquadkillthejusticeleague.com e gothamknightsgame.com.

L’outlet ha osservato che i domini erano stati registrati da WB Interactive, incluso Gotham Knights, che si riferisce al gioco Batman: Court of Owls di WB Montreal. Apparentemente entrambi i giochi verranno mostrati in qualche modo durante l’evento DC FanDome.

Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, l’evento globale travolgerà i fan del DC Multiverse, con nuovi annunci da WB Games, Film e TV e fumetti, oltre a un’opportunità senza precedenti di ascoltare il cast e i creatori dietro agli amati lungometraggi e serie TV, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, the SnyderCut of Justice League, Lucifer , Pennyworth, SHAZAM !, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO !, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in arrivo in autunno nei cinema di tutto il mondo, Wonder Woman 1984.

James Gunn suggerisce il ruolo di John Cena

DC FanDome è il luogo dove ascoltare annunci attesi e le ultime notizie, vedere filmati esclusivi e avventurarsi in mondi a tema progettati per intrattenere tutti, dai superfan di film e TV a giocatori e lettori, a famiglie e bambini. Con presentazioni speciali per coinvolgere i fan di ogni fuso orario, i fan avranno l’opportunità di vivere un’esperienza tutta personale. All’interno di questo mondo virtuale, i fan avranno infatti accesso anche ad eventi localizzati, con i volti e le voci dei paesi di tutto il mondo, potendo godersi i contenuti nella loro lingua locale.
L’evento DC virtuale si svolgerà il 22 agosto a partire dalle 10:00 PT.