Suicide Squad: Skrillex e Rick Ross canteranno il tema principale della soundtrack?
È altamente probabile che il tema principale della colonna sonora di Suicide Squad (qui il nuovo trailer internazionale) sia stato rivelato durante uno spettacolo dal vivo al WAV Nightclub ad Atlantic City il 2 aprile. Steven Prince, come è stato già rivelato, comporrà la colonna sonora del film, ma a quanto pare ci giungono nuove news in materia soundtrack.
Suicide Squad – Skrillex e Rick Ross canteranno il tema principale della soundtrack?
Durante lo spettacolo, Skrillex ha infatti presentato un nuovo brano di cui non sappiamo il titolo, realizzato con la collaborazione del rapper Rick Ross. I fan, attenti alle parole del testo, sono giunti alla conclusione che il brano possa essere destinato a far parte della colonna sonora del film targato Warner Bros. Nel pezzo sarebbero infatti contenuti chiari riferimenti a Suicide Squad: viene pronunciato il titolo del film, le parole “Gotham City”, “Killer Croc.” e, tra l’altro, viene anche citata la Lamborghini viola che Joker guida nel film.
Non c’è stato alcun annuncio ufficiale che possa in qualche modo confermare le ipotesi dei fan, quindi non ci resta che aspettare per vedere se effettivamente la Warner Bros. ha stretto una collaborazione con Skrillex e Rick Ross. Voi cosa ne pensate di questa possibilità?
Ricordiamo che Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.