Suicide Squad: la Task Force X è al completo nel nuovo poster
La Task Force X è al completo nel nuovo poster di Suicide Squad. Dopo aver rivelato i poster stilizzati, la Warner Bros. Pictures ha messo online (tramite Yahoo!) un latro poster di Suicide Squad, che potete vedere in fondo all’articolo, mentre stasera sarà rivelato l’attesissimo trailer!
Il cast è ricco di nomi e fa venire ancora di più l’acquolina in bocca. Oltre a Jared Leto, elemento più discusso per l’interpretazione del Joker, troviamo la bellissima Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Will Smith nel cecchino Deadshot; Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; CaraDelevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davisil “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. Altri membri del cast sono: Jay Hernandez,Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Suicide Squad: la Task Force X è al completo nel nuovo poster
Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. Dalle fila di Arrow della CW ha introdotto la propria versione della squadra nella più recente stagione della serie e il recente film d’animazione, Batman: Assault on Arkham, ha offerto un’altra versione della squadra. Diretto da David Ayer, Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 agosto 2016.
Cosa ne pensi del poster di Suicide Squad? Faccelo sapere e continua a seguirci!
Per quanto riguarda Killer Croc, Adewale Akinnuoye-Agbaje ha dichiarato che ci troveremo davanti ad un cannibale abbastanza selettivo dato che predilige gente talentuosa. Su El Diabo il suo interprete Jay Hernandez ha invece dichiarato che, al contrario degli altri, non è interessato a uccidere persone ma vorrebbe stare fuori dai combattimenti. Captain Boomerang è descritto da Jai Courtney come assolutamente rozzo, mentre formidabile e capace di saltare ovunque sono le parole riservate a Slipknot da parte di Adam Beach. Infine, Karen Fukuhara dice della sua Katana che ha un codice morale, ma che è anche capace di affettare centinaia di persone senza prender fiato. Suicide Squad arriverà sul grande schermo il 5 agosto del prossimo anno. Oltre ai personaggi sopracitati, nella pellicola ci saranno ancheWill Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne, Viola Davis e Jared Leto. Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack compariranno nel film in ruoli non ancora svelati.