Suicide Squad: la Warner Bros ha già programmato un sequel
Secondo quanto riportato da TheWrap, sembrerebbe imminente una nuova collaborazione tra l’attore Will Smith e il regista David Ayer e a diffondere la notizia sarebbe stata la Warner Bros. che sta già pianificando un sequel di Suicide Squad.
Ayer sta ancora lavorando intorno al progetto ed è molto probabile che si presenterà agli studi della Warner Bros. in modo da poter mantenere il programma di Suicide Squad meglio se due dei loro personaggi chiave collaborino ancora. Le riprese del sequel sono state programmate per il 2017.
Le riprese del sequel di Suicide Squad inizieranno nel 2017
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto comeJoker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.
Le riprese di Suicide Squad sono cominciate nell’aprile del 2015 e terminate l’agosto successivo a Toronto, in Canada. Il film nasce dopo un lungo e travagliato casting; inizialmente, infatti, la Warner Bros. aveva offerto il ruolo di protagonisti a Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith; successivamente la parte di Joker, inizialmente pensata per Ryan Gosling, è stata affidata a Jared Leto mentre, dopo varie vicissitudini, gli altri membri del cast, eccetto Tom Hardy, sono stati confermati.