Suki Waterhouse presenta al mondo “l’angelo” nato dall’amore con Robert Pattinson: la dolcissima foto fa il giro del web!

Con una tenerissima foto su Instagram, Suki Waterhouse e Robert Pattinson hanno ufficializzato al mondo la nascita del loro primo figlio.

Robert Pattinson e Suki Waterhouse hanno ufficializzato di essere diventati genitori per la prima volta. Che la coppia avesse dato allo luce il suo primo figlio era stato reso noto il mese scorso, quando i due erano stati paparazzati tra le vide di Los Angeles mentre spingevano una carrozzina per bambini. Ora l’attrice e cantante ha voluto rendere ufficiale la lieta notizia con un dolcissimo post su Instagram.

Suki Waterhouse presenta al mondo “l’angelo” nato dall’amore con Robert Pattinson

Suki Waterhouse; cinematographe.it

Suki Waterhouse ha ufficializzato su Instagram l’arrivo del bebè – di cui non è stato rivelato né il nome e né il sesso – postando una foto in cui lo stringe teneramente tra le braccia. “Benvenuto al mondo angelo“, si legge nella didascalia. scrive la trentaduenne attrice e musicista a corredo dello scatto.

Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono legati dal 2018. La coppia, che per molti anni ha scelto di tenere la relazione privata, ha ufficializzato la stessa lo scorso anno, in occasione di un evento di moda in Egitto. L’attrice aveva annunciato la sua gravidanza nel novembre del 2023 sul palco del festival musicale Corona Capital di Città del Messico: “Ho deciso di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da un’altra cosa che sta succedendo qui, ma non sono sicura che funzioni“, furono le sue parole riferendosi al pancione. In una recente intervista, la donna ha condiviso la gioia di avere Robert Pattinson al suo fianco: “Sono sorpresa di essere così felice accanto a una persona. Sono sempre entusiasta di ricevere un suo messaggio o di vedere comparire il suo nome sul mio telefono e penso che sia uguale per lui. Abbiamo sempre tante cose da dirci“.