Sully: primo poster del film di Clint Eastwood
Dopo il trailer Warner Bros. Pictures ha rivelato il primo poster di Sully, il biopic sul Capitano “Sully” Sullenberger, interpretato da Tom Hanks (Il ponte delle Spie, Captain Phillips).
Diretto da Clint Eastwood, il film riunisce Eastwood con molti dei suoi collaboratori di lunga data: il direttore della fotografia Tom Stern e lo scenografo James J. Murakami, che erano stati entrambi candidati all’Oscar per il loro lavoro su The Changeling, il costumista Deborah Hopper e l’editor Blu Murray. Le riprese di del film sono iniziate lunedì 28 settembre a New York, dove è avvenuto l’atterraggio. Le altre location saranno in North Carolina, Atlanta e Los Angeles. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 settembre 2016, mentre in quelle italiane dal 15 dicembre seguente.
Sully: rivelato il primo poster del film di Clint Eastwood con Tom Hanks
Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.