Summer Lovin’: Brett Haley sarà il regista del prequel di Grease

Brett Haley sarà il regista di Summer Lovin', prequel del famosissimo film musical del 1978 Grease, con protagonista John Travolta.

La Paramount Pictures ha finalmente trovato il regista del prequel di Grease, Summer Lovin’: si tratta di Brett Haley

Se ne parla ormai da tempo, ma adesso la Paramount sembra aver trovato il tassello mancante: Deadline ha appena annunciato che il regista Brett Haley dirigerà Summer Lovin’, il film prequel di uno dei musical più amati di sempre, Grease. A scrivere la sceneggiatura sarà Leah McKendrick.

Summer Lovin'; Cinematographe.it

Summer Lovin’: Brett Haley sarà il regista del prequel di Grease

Grease è un film del 1978 con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John nei panni rispettivamente di Danny e Sandy, due adolescenti delle superiori che, dopo una breve vacanza estiva, scoprono di frequentare lo stesso liceo. Anche se provengono da due tessuti sociali completamente diversi, i due cercano di far funzionare la loro storia d’amore attraverso delle canzoni che ancora oggi, a distanza di 40 anni, riecheggiano di generazione in generazione.

Una delle canzoni più famose Summer Nights descrive in dettaglio l’avventura estiva di Danny e Sandy, e il prequel racconterà in dettaglio questo fatidico incontro e tutto ciò che ne è seguito.

Fonte: Deadline